Oggi la figura del piegatore puro sta scomparendo, sempre più aziende confermano la latitanza di personale specializzato in questo ruolo.
Autopol assorbe la quasi totalità delle mansioni del piegatore in fase di programmazione e decisionale.
Importa tutti i principali file nativi CAD in commercio, importazione rapida dal DXF - DWG oltre che i formati STEP/IGES.
Sviluppa la sequenza di piega accurata tenendo conto dei vostri utensili (matrici, punzoni, riscontri e piegatrice) così da eliminare ogni sorta di errore e di conseguente spreco di lamiera.
Permette di non fermare mai la piegatrice, sviluppando tutti i programmi di piegatura comodamente dall’ufficio o da un terminale anche da remoto.
Permette di modificare parti o assiemi direttamente con un modulo 3d senza mai dover uscire dal programma (opzionale).
Permette l’importazione massiva di parti o assiemi, elaborando i programmi di piegatura senza presidio umano.
(Modulo Batch & Remote).
Calcola il con il vostro reale attrezzaggio (matrici, punzoni, riscontri e piegatrice) la sequenza di piega ottimale rispettando fedelmente fattore K e parametri ritiro lamiera.
Permette anche al piegatore meno esperto di poter eseguire i programmi di piegatura più complessi senza avere un know-how importante.
Sviluppa il Part Program, NC file , pdf per operatore (totalmente personalizzabile)
Autopol è la soluzione unica per le principali presso piegatrici in commercio. Potrai eseguire i programmi di piegatura direttamente dall’ufficio su tutte le piegatrici, usando un solo software.
Parole da chi usa Autopol:
"Non tornerei mai più indietro! Permette di assolvere ed eseguire anche i programmi di piegatura più complessi, con incredibile facilità da qualsiasi persona all’interno del mio Staff senza essere in possesso di esperienze significative di piegatura".
"Invece di acquistare un'altra piegatrice e di assumere personale, Autopol mi ha permesso di programmare quelle attuali a pieno regime senza tempi di fermo, senza sprechi e senza ulteriori investimenti di personale e attrezzature".
"Con la programmazione off-line e la conseguente piegatrice sempre attiva, abbiamo finalmente instaurato il secondo turno di piegatura, massimizzando tempi, produzione e consegne come mai prima".
"Mi ha permesso di gestire tutto il mio parco piegatrici (multimarca) con un unico strumento semplice, preciso e molto potente. Tutti i programmi per le piegatrici sono eseguiti da un solo operatore".
Autopol è il “dipendente” più fedele, preciso che si possa avere in azienda...
Non discute, trova scuse, si ammala, non chiede ferie, non si stanca mai e sbaglia pochissimo permettendo un notevole risparmio di tempo, denaro e lamiera.
Prenota ora la tua Demo gratuita ( solo fino al 29/02/24 )



